27 Aprile 2024 06:15

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:15

Imperia: Galleria Gastaldi, slitta la riapertura. Proroga di 10 giorni sui lavori. “Abbiamo apportato delle migliorie”

In breve: I lavori in Galleria Gastaldi, una delle arterie principali di Porto Maurizio, che collega corso Garibaldi con via Cascione e piazza Ricci, sono partiti lo scorso 14 ottobre.

Prorogati i lavori per il rifacimento di Galleria Gastaldi, a Porto Maurizio. Inizialmente, l’ordinanza di chiusura aveva termine il 15 novembre, ma per permettere ulteriori interventi, è stata prorogata di 10 giorni.

Lavori Galleria Gastaldi: proroga di 10 giorni

I lavori in Galleria Gastaldi, una delle arterie principali di Porto Maurizio, che collega corso Garibaldi con via Cascione e piazza Ricci, sono partiti lo scorso 14 ottobre. Per permettere al traffico di scorrere più agevolmente, tra le polemiche, è stata riaperta al traffico la Ztl di via Cascione.

Antonio Gagliano

“Avevamo già preannunciato che con ogni probabilità i lavori sarebbero finiti verso il 24 novembre – spiega l’Assessore alla Viabilità Antonio Gagliano infatti abbiamo aggiunto ai lavori di messa in sicurezza anche dettagli non preventivati inizialmente, per rendere la galleria davvero all’avanguardia, sarà un gioiellino.

Ci sarà più pannellatura, più luci, pannelli delinatori rifrangenti sui marciapiedi. Il pedone sarà invogliato a utilizzare la galleria. Abbiamo eseguito un sopralluogo con il Sindaco Scajola ieri, il lavoro sta procedendo bene”. 

Condividi questo articolo: