20 Aprile 2024 09:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:03

Imperia: terminati i lavori in Galleria Gastaldi, riapertura martedì 26 novembre

In breve: I lavori in Galleria Gastaldi, una delle arterie principali di Porto Maurizio, che collega corso Garibaldi con via Cascione e piazza Ricci, sono partiti lo scorso 14 ottobre.

Riaprirà martedì 26 novembre Galleria Gastaldi, chiusa per lavori di ristrutturazione dallo scorso 14 ottobre. Lo ha annunciato il Sindaco Claudio Scajola a margine della conferenza svoltasi oggi in Comune sul Premio San Leonardo.

Lavori in Galleria Gastaldi: riapertura il 26 novembre

I lavori in Galleria Gastaldi, una delle arterie principali di Porto Maurizio, che collega corso Garibaldi con via Cascione e piazza Ricci, sono partiti lo scorso 14 ottobre. Per permettere al traffico di scorrere più agevolmente, tra le polemiche, è stata riaperta al traffico la Ztl di via Cascione.

Il termine dell’intervento è previsto per il 25 novembre e la riapertura della galleria è fissata per il giorno successivo.

Nel dettaglio, la galleria sarà aperta ai pedoni alle ore 12 e al traffico veicolare alle 18. Conseguentemente, come annunciato in precedenza, verrà riattivata la Zona a Traffico Limitato nella parte alta di via Cascione.

Condividi questo articolo: