29 Marzo 2024 06:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:28

Imperia: riaperta Galleria Gastaldi, parla il Consigliere Comunale La Monica. “Intervento importante, realizzato grazie al contributo della Regione Liguria”

In breve: Il consigliere comunale Davide La Monica, interviene in merito alla riapertura al traffico di Galleria Gastaldi, dopo i lavori di riqualificazione

“Come cittadino imperiese e come Consigliere Comunale, sono particolarmente felice che finalmente galleria Gastaldi sia stata riqualificata dall’Amministrazione comunale di Imperia – Interviene così, tramite una nota stampa, il consigliere comunale Davide La Monica, in merito alla riapertura al traffico di Galleria Gastaldi, a Porto Maurizio.

Galleria Gastaldi riqualificata, l’intervento del consigliere La Monica

È molto tempo che questa realtà strategica, per il traffico di Porto Maurizio, attendeva un intervento per la sua messa in sicurezza.

Tutto questo è potuto avvenire grazie ai fondi che l’Amministrazione regionale ha voluto destinare al Comune di Imperia, attraverso il Fondo Strategico.

Infatti su un totale di spesa di euro €245.000, ben €232.750,00 sono a carico della Regione Liguria. Questa è l’ennesima dimostrazione di quanto il Presidente Giovanni Toti e gli assessori competenti Giacomo Giampedrone e Marco Scajola, siano vicini e sostengano concretamente la nostra Città”.

Condividi questo articolo: