26 Aprile 2024 18:56

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:56

Imperia: l’On. Di Muro e la proposta di matrimonio alla Camera. “Gesto d’amore sincero. Il presidente Fico? Lo inviterò”/L’intervista

In breve: "Ho letto un pò di critiche, anche pesanti. Capisco che la sede non fosse opportuna, ma il gesto era d'amore e sincero".

“È stato un gesto d’amore e sincero, spero di non aver turbato la sensibilità di nessuno”. Così l’On. Flavio Di Muro, presente oggi, venerdì 29 novembre, a Villa Grock, a Imperia, per l’incontro sui fondi europei organizzato dalla Lega, ha risposto alle domande dell’inviato di ImperiaPost sulla proposta di matrimonio alla compagna  Elisa, alla Camera dei Deputati, che ha fatto il giro del mondo. 

Flavio Di Muro

“Spero sia servita almeno a portare un pò di serenità, visto che ne abbiamo viste tante di risse, insulti, minacce, alla Camera dei Deputati. Io con il mio piccolo gesto di un minuto e mezzo spero almeno di aver rasserenato gli animi.

Le critiche? Ho letto un pò di critiche, anche pesanti. Capisco che la sede non fosse opportuna, ma il gesto era d’amore e sincero. È durato un minuto e mezzo ed è stato fatto prima dell’inizio dei lavori.

I lavori, per altro, si sono conclusi sul provvedimento in esame nei termini prestabiliti. È stato approvato anche un mio ordine del giorno, questo nessuno lo sa, che impegna il Governo a valutare di non far pagare i pedaggi autostradali sulle zone terremotate. Chiederò di estenderlo anche per i casi in Liguria.

È stato un gesto di amore, di affetto, di un minuto e mezzo, spero di non aver turbato la sensibilità di nessuno.

La futura sposa? Ha detto di si, molto scioccata. Lei a differenza mia è un pò più timida, perché non fa questo lavoro. L’importante è che accettasse. 

La data del matrimonio? Non abbiamo ancora deciso.

Inviterà il presidente Fico? Non lo so, perché non l’ho visto molto disponibile a queste cose. Sicuramente sarà mio ospite, l’invito arriverà”. 

Condividi questo articolo: