26 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:16

Imperia: prende vita il villaggio natalizio in Banchina Aicardi. Ecco casette in legno e pista di pattinaggio su ghiaccio / Le immagini

In breve: In questi giorni, è in corso l'installazione delle 20 casette in legno decorate in tema natalizio e di una casetta di Babbo Natale.

Sta arrivando il natale su Calata Cuneo e Banchina Aicardi. Come preannunciato, infatti, il cuore di Oneglia si sta trasformando in un vero e proprio villaggio natalizio.

Imperia: villaggio natalizio dal 6 dicembre

In questi giorni, è in corso l’installazione delle 20 casette in legno decorate in tema natalizio e di una casetta di Babbo Natale. Inoltre, come lo scorso anno, si sta procedendo al montaggio della pista di pattinaggio su ghiaccio. Nel corso della giornata di oggi, venerdì 6 dicembre, è prevista l’inaugurazione.

L’allestimento è stato affidato dal Comune all’associazione culturale “Mani in arte”. L’organizzazione sarà a costo zero per il Comune di Imperia, in quanto i proventi che perveranno dalle vendite dei prodotti e dai biglietti di ingresso alla pista di pattinaggio saranno destinati alla copertura dei costi di allestimento e organizzazione dell’evento.

Condividi questo articolo: