11 Maggio 2024 05:39

Cerca
Close this search box.

11 Maggio 2024 05:39

SANREMO BASEBALL. DUE SCONFITTE, MA GLI ATLETI HANNO COMBATTUTO FINO ALLA FINE/I DETTAGLI

In breve: Una giornata con molte nubi per il basbeball sanremese messi sotto dagli avversari in entrambe le partite. Gara pomeridiana che il Sanremo ha giocato subito in salita, con il vantaggio degli ospiti , capaci di segnare punti sin dall’inizio, e reggendo il passo per tutta la gara.

Francesco-Morandin

Imperia – Una giornata con molte nubi per il basbeball sanremese messi sotto dagli avversari in entrambe le partite. Gara pomeridiana che il Sanremo ha giocato subito in salita, con il vantaggio degli ospiti , capaci di segnare punti sin dall’inizio, e reggendo il passo per tutta la gara. Matuziani molto combattivi, inseguendo costantemente un agognato pareggio,raggiunto e perso più’ volte durante il match.
Infatti la disputa non è terminate con gli inning regolamentari, bensì’ agli extra inning, grazie alla determinazione del Sanremo, capace di raggiungere il Rho alla fine, andando anche in vantaggio, per poi perdere nelle battute finali. Partita che sarebbe potuta finire in mano a chiunque, ma il risultato di 9 a 8 è passato nelle tasche dei lombardi, che si sono aggiudicati la gara 1.

Partita serale che ha visto non pochi problemi per il Sanremo, con alcune defezioni causate da infortuni nella gara precedente, e altre causate da problemi “interni”. Sicuramente una situazione difficile per i liguri, che nonostante tutto hanno retto l’onda nemica per buona parte della gara, ma che poi per le assenze ha visto i rivieraschi perdere alla distanza, con un punteggio poco realistico per quello che si è visto fino a metà gara. Il gabellino riportante 20 a 9 è un duro colpo, ma sicuramente un punto da dove ripartire, e la pausa per le elezioni europee aiuterà il batti e corri sanremese a recuperare le forze mentali e fisiche. Prossima gara per il Sanremo Baseball sarà contro il settimo, sul diamante “Fulvio Cecoli” a Sanremo sabato 31 maggio.

C.S.

Condividi questo articolo: