26 Aprile 2024 16:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:50

Imperia: riqualificazione ex cava Poggi, Comitato incontra vice sindaco Fossati. “Evidenziate criticità più urgenti del borgo”

In breve: Il Comitato Spontaneo "PoggiSottoSopra" ha incontrato il vice sindaco Fossti, per evidenziare le criticità del borgo

Il Comitato Spontaneo “PoggiSottoSopra“, nei giorni scorsi, ha incontrato il vice sindaco di Imperia, Giuseppe Fossti, per evidenziare le maggiori e più urgenti criticità del “Borgo di Poggi”.

Riqualificazione ex cava di Poggi, il Comitato “PoggiSottoSopra” incontra il vicesindaco Fossati

“Giusto per riportare chiarezza, il Comitato Spontaneo PoggiSottoSopra, dà atto di aver incontrato nella mattinata del 12 dicembre c.m. il vice Sindaco Avv. Giuseppe Fossati, alla cui attenzione ha sottoposto un documento ove sono stati riassunte le maggiori e più urgenti criticità del “Borgo di Poggi”.

Si è quindi chiesto all’Amministrazione Comunale di poter destinare parte degli introiti che deriveranno dalla riqualificazione ex cava di Poggi, per far fronte alle suddette problematiche che hanno carattere di urgenza.

Il Comitato PoggiSottoSopra ci tiene a precisare di aver gestito il malumore venutosi a creare in maniera pacata e senza minimamente voler prevaricare qualsivoglia altra frazione , meglio denominato “Borgo”.

Facendo seguito alla mozione di “Progetto Imperia”, ci teniamo a puntualizzare che il Comitato spontaneo si dissocia da qualsivoglia forma di “strumentalizzazione” politica rilevando, ancora una volta, di farsi semplicemente portavoce delle necessità e criticità degli abitanti di Poggi e null’altro”.

Condividi questo articolo: