19 Aprile 2024 11:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:42

IMPERIA – IL CAMPIONE DI MUAY THAI NAVIN TA SITMONCHAI ALLA PALESTRA “QUARTIERE LATINO” OSPITE DEL TEAM LANDA /FOTO

In breve: Nel frattempo gli allenamenti del "Guerriero di Imperia", Tiziano Campus, continuano in vista del prossimo incontro del 29 giugno a Rapalllo.

muay thai

Imperia – Continuano gli appuntamenti di Muay Thai che stanno portando Imperia agli onori della cronaca grazie agli ottimi risultati dell’atleta imperiese Tiziano Campus, campione italiano della classe C – 76kg. Nella giornata di ieri presso la palestra “Quartiere Latino” in zona Piani si è svolto uno stage di Muay Thai organizzato da Marian Landa della Kombat Sport Imperia con la presenza di Amantini Massimiliano, Coordinatore Nazionale FIMT Federazione Italiana Muay Thai, che ha portato a Imperia il giovane campione Thai, Navin Ta Sitmonchai.

“Un gran numero di giovani promesse dell’arte marziale siamese – ha commentato Amantini – si sono dati appuntamento per non mancare all’evento tenutosi presso l’accogliente struttura imperiese. Ringrazio Marian di cuore per la sua collaborazione e per il suo costante impegno nella promozione di eventi di rilevanza internazionale, eventi che permettono di diffondere la genuina muay thai e soprattutto di far crescere correttamente i giovani campioni del futuro”.

“Lo stage è stato molto bello e istruttivo – ha detto il maestro Marian Landa – già in passato abbiamo organizzato eventi simili in collaborazione con una palestra in Thailandia. Credo che abbia avuto un riscontro positivo sui ragazzi sia dal punto di vista tecnico e da quello psicologico. Voglio ringraziare Massimiliano Amantini per questa possibilità che ci ha dato”. 

Nel frattempo gli allenamenti del “Guerriero di Imperia”,Tiziano Campus, continuano in vista del prossimo incontro del 29 giugno a Rapalllo. 

muay thai 2

 

Condividi questo articolo: