20 Aprile 2024 13:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:41

Imperia si mobilita per il piccolo Harvey, travolto da un’auto in corso Garibaldi. Scatta la raccolta fondi / l’iniziativa

In breve: Il padrone, Ivan Valente, ha lanciato una raccolta fondi per chiedere agli amici e conoscenti un aiuto per coprire le spese degli interventi chirurgici alle anche che, oggi giovedì 2 dicembre, dovrà subire. 

Una raccolta fondi per il piccolo Harvey, il cucciolo di bassotto investito lo scorso 28 dicembre in Corso Garibaldi da un’auto che ha continuato la sua corsa senza fermarsi. Il padrone, Ivan Valente, ha lanciato una raccolta fondi per chiedere agli amici e conoscenti un aiuto per coprire le spese degli interventi chirurgici alle anche che, oggi giovedì 2 dicembre, dovrà subire.

Imperia: raccolta fondi per il piccolo Harvey, investito in Corso Garibaldi

ECCO IL POST DI IVAN

“Il nostro meraviglioso cucciolo di dieci mesi Harvey è stato investito da un’auto il 28 dicembre 2019 mentre ci trovavamo in Italia per visitare amici e famiglia. Senza rendersi conto del pericolo, Harvey a un certo punto ha attraversato allegramente la strada, con le orecchie sventolanti, ignorando i nostri urli che dicevano di fermarsi.

Non dimenticheremo mai il suo guaito quando è finito sotto l’auto. Abbiamo pensato di averlo perso. Harvey è stato incredibilmente fortunato ad essere stato “solamente” colpito e ferito nella parte posteriore del corpo. Harvey deve essere sottoposto a due operazioni per riparare le fratture complesse alle anche. La prima è andata bene. Il veterinario lo ha operato per tre ore sull’anca dove si trovano le fratture più complesse.

La seconda operazione sarà il 2 gennaio. La prognosi è promettente perché Harvey è ancora in crescita. Avrà – speriamo – almeno tre gambe per saltare in giro. Se guarisce bene, tutte e quattro le zampe correranno di nuovo attraverso le spiagge olandesi. Harvey avrà bisogno di due o quattro settimane per riprendersi stando in posizione orizzontale, a seguito di un trattamento post-operazione. Speriamo che Harvey correrà di nuovo lungo la spiaggia e nel bosco. Ama stare in giro nella natura. I costi sono alti, ma non possiamo non farlo per lui. Fa parte della nostra famiglia.

Vi chiediamo umilmente il vostro aiuto contribuendo alla nostra raccolta fondi di Harvey. Qualsiasi contributo, piccolo o grande, è il benvenuto. Per favore dona e aiuta Harvey a camminare di nuovo nel 2020!”

QUI LA RACCOLTA FONDI
Segui il suo viaggio su instagram.com/harvey_the_dachshund

#prayers #prayersforharvey #dontleaveus #everythingwillbeok #nofilter #Dachshund #Dachshundpuppy #chocolatedachshund #lifeofadachshund #mynameisharvey #chocolatedachshund #crowdfunding

Condividi questo articolo: