Due ruote per l’Africa: gli imperiesi Franco e Francesco sono arrivati in Sierra Leone. “Un viaggio lungo e intenso” / Le immagini

Attualità Imperia

L’obiettivo è consegnare vestiti, medicine e materiale utile a bambini e famiglie in difficoltà.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

È terminato il viaggio due imperiesi Franco Maragliotti e Francesco Belgrano verso la Sierra Leone, a bordo, rispettivamente, di un’auto e una moto. L’obiettivo è consegnare vestiti, medicine e materiale utile a bambini e famiglie in difficoltà.

Due ruote per l’Africa: continua il viaggio verso la Sierra Leone

Il progetto, intitolato “Due ruote per l’Africa”ideato dagli imperiesi Francesco Belgrano e Riccardo Ghigliazza, con la collaborazione di Franco Maragliotti, per aiutare gli abitanti della Sierra Leone, ha preso il via lo scorso 19 dicembre, con la partenza da Genova in traghetto.

Franco e Francesco sono arrivati in Sierra Leone ieri, venerdì 3 gennaio.

Arrivati a destinazione, tutto bene e finalmente siamo a casa – hanno scritto su Facebook – Sosta da padre Ignazio con pizza italiana per cena e recupero energie dopo una notte in dogana a dormire sulla panchina in attesa di sdoganare la macchina.
Il viaggio è stato lungo e intenso, ho tagliato 3 pneumatici sulle varie buche della Mauritania e della Guinea e sterrati vari, ma alla fine siamo arrivati sani e indenni. Adesso Francesco si gode un po il meritato riposo e poi riprenderà il cammino. Stay tuned. Un abbraccio dalla Sierra Leone”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!