28 Marzo 2024 21:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:56

Sanremo 2020: rapper Junior Cally rischia esclusione per testi sessisti, la condanna di Toti. “Si prendano dei provvedimenti”

In breve: Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook in merito alle polemiche sulla partecipazione del rapper alla 70° edizione del Festival di Sanremo

Il passo indietro deve farlo Cally! Regione Liguria è da sempre in prima linea per combattere la violenza di genere e per chiedere rispetto per le donne – Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook in merito alle polemiche sulla partecipazione del rapper alla 70° edizione del Festival di Sanremo.

“Lo chiediamo nelle scuole, suoi luoghi di lavoro, nella politica e anche su un palco così importante come quello del teatro Ariston, dove si parla a milioni di italiani. Una linea che mal si concilia con i testi di Cally contro le donne, che ormai avete letto tutti e che non troveranno spazio sulla mia pagina Facebook. Come Regione Liguria, partner istituzionale del Festival, esprimiamo pertanto condanna per le sue parole e riteniamo che si debbano prendere al più presto dei provvedimenti.

L’odio verso le donne non ha nulla a che vedere con la libertà di espressione artistica. E non è politically correct è semplicemente buon senso. Usiamolo!”. 

Condividi questo articolo: