24 Aprile 2024 22:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:29

Imperia: frazione Sant’Agata, parlano i residenti. “Amministrazione ha preso molti impegni, dall’asfalto all’illuminazione”

In breve: I residenti hanno voluto sottolineare la loro gratitudine all'amministrazione per gli impegni presi.

“L’amministrazione ha preso molti impegni per migliorare la vivibilità della frazione”. Lo affermano i residenti di Sant’Agata, riferendosi in particolare all’assessore alla viabilità Antonio Gagliano e all’assessore all’ambiente Laura Gandolfo.

Recentemente, erano state sollevate alcune polemiche sulle problematiche della zona, ma, dopo i dovuti chiarimenti i residenti hanno voluto sottolineare la loro gratitudine all’amministrazione per gli impegni presi.

Problematiche frazione Sant’Agata: il commento dei residenti

“L’amministrazione ha preso diversi impegni, dal problema della frana, ora risolto, alla strada che non è in buone condizioni, fino alle luci pubbliche e al taglio dell’erba affermano i residenti – abbiamo avuto un incontro lo scorso mese con gli assessori Gagliano e Gandolfo e la loro presenza si fa sentire. Anche nelle vacanze natalizie, l’assessore aveva dato la propria disponibilità in caso di problemi alla viabilità per le visite al tradizionale presepe, ma per fortuna non c’è stato bisogno di aiuto.

Da pochi giorni, inoltre, sono partiti i lavori per la raccolta delle acque, per fare in modo che non si riversino più sulla strada e sul muro nuovo”.

 

 

Condividi questo articolo: