19 Aprile 2024 21:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:43

“Sanremo 2020, non un passo indietro”: spunta scritta contro Festival. “Domani flash mob contro narrazione tossica sulle donne” / Le immagini

In breve: Domani, le attiviste, provenienti da tutta la Liguria, e non solo, saranno a Sanremo, in via Escoffier, vicino alla statua di Mike, per un flash mobilitazione contro il Festival 2020.

“Sanremo 2020, non un passo indietro”. È spuntata a Genova, in piazza Caricamento, una scritta affissa dalle attiviste di “Non una di Meno” contro il festival di Sanremo, a seguito delle polemiche che, nelle scorse settimane, si sono concentrate sulla presenza del rapper Junior Cally (autore di canzoni con testi che secondo le femministe inneggerebbero alla violenza sulle donne) e su alcune frasi giudicate sessiste del direttore artistico Amadeus.

Domani, le attiviste, provenienti da tutta la Liguria, e non solo, saranno a Sanremo, in via Escoffier, vicino alla statua di Mike, per un flash mob contro il Festival 2020.

Sanremo 2020: le attiviste di Non una di meno contro il festival

SANREMO 2020: NON UN PASSO INDIETRO hanno scritto sulla pagina di Non una di meno Genova
Un passo indietro solo per prendere la rincorsa! Ci vediamo domani al flashmob per dire basta con questa narrazione tossica! Ore 16.30 dalla statua di Mike!

Verso LOTTO e il 9 Marzo! Perchè quest’anno i giorni per scioperare diventano due! Uno non ci basta”.

 

Condividi questo articolo: