19 Aprile 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:57

Coronavirus: sanremese in isolamento volontario in casa, Sindaco Biancheri rassicura. “Nessun sintomo, sottoposto a sorveglianza sanitaria”

In breve: L'uomo, che non presenta nessun sintomo, si trova ora in isolamento volontario nella sua abitazione.

“Il nostro concittadino è sottoposto a misure di sorveglianza sanitaria come da protocollo sanitario regionale, non presenta alcun sintomo legato al Coronavirus”. Sono le parole del Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, in riferimento alla notizia che uno degli italiani che si trovavano a bordo della nave da crociera Westerdam, dove si è registrato un caso di contagio, ha fatto ritorno nella sua abitazione a Sanremo.

L’uomo, che non presenta nessun sintomo, si trova ora in isolamento volontario nella sua abitazione.

Coronavirus: sanremese in isolamento volontario, parla il Sindaco Biancheri

“In riferimento alla notizia apparsa su molti quotidiani nazionali circa la presenza di un sanremese tra gli italiani sulla nave sbarcata in Cambogia, dove era stato segnalato un caso di coronavirus, voglio precisare che l’uomo, che si trova al momento in isolamento volontario presso la sua abitazione ed è sottoposto a misure di sorveglianza sanitaria come da protocollo sanitario regionale, non presenta alcun sintomo legato al Coronavirus.

Nelle ultime due ore sono restato in stretto contatto con responsabili Asl e assessorato regionale alla sanità. Voglio quindi tranquillizzare tutta la cittadinanza sul fatto che il nostro concittadino è costantemente seguito da tutte le autorità competenti”.

Condividi questo articolo: