29 Marzo 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:03

Coronavirus: allarme rientrato a Diano Marina. “Paziente ricoverato ha influenza”

In breve: Ha una forma influenzale, e nulla più, per fortuna, il 38enne cinese per il quale, questa mattina, è stato attivato il protocollo per i sospetti casi di Coronavirus a Diano Marina.

Ha una forma influenzale, e nulla più, per fortuna, il 38enne cinese per il quale, questa mattina, è stato attivato il protocollo per i sospetti casi di Coronavirus a Diano Marina. Ad annunciarlo Alisa, l’azienda sanitaria della Regione Liguria, con una nota stampa.

Diano Marina: rientra sospetto caso Coronavirus

Il 38enne, rientrato dalla Cina 18 giorni fa, nei giorni scorsi aveva manifestato sintomi quali febbre e problemi respiratori. E’ stata la moglie, questa mattina, a scopo precauzionale, a contattare il 112, avviando così il protocollo sanitario.

Il 38enne, dopo l’intervento della Croce Verde di Arma di Taggia, l’unica al momento attrezzata per l’emergenza Coronavirus, affiancata dall’automedica del 118, è stato trasferito nel reparto Malattie Infettive dell’Ospedale di Sanremo.

“Le Indagini cliniche – si legge nella  nota stampa – hanno rilevato la presenza di una forma influenzale per il paziente in oggetto, che rimarrà ricoverato fino a quando lo riterrà necessario il quadro clinico”.

Condividi questo articolo: