29 Marzo 2024 08:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:44

Coronavirus: Laigueglia, Hotel Garden in isolamento. Ospiti pronti al rientro in Lombardia

In breve: E' in isolamento l'hotel Garden, a Laigueglia, dopo che un'anziana turista di 87 anni, morta per cause naturali, è risultata positiva al tampone per il Coronavirus.

E’ in isolamento l’hotel Garden, a Laigueglia, dopo che un’anziana turista di 87 anni, morta per cause naturali all’interno della struttura ricettiva, è risultata positiva al tampone per il Coronavirus.

Coronavirus: Laiguelia, Hotel Garden in isolamento. Due ospiti in Ospedale a scopo precauzionale

Sul posto, da questa mattina, sono presenti il Sindaco Roberto Sasso Del Verme, la Polizia Municipale e gli operatori sanitari, con mascherine e tute biancbhe.

All’interno dell’hotel si trovano oltre 30 ospiti, che lasceranno l’albergo entro la giornata di oggi per raggiungere le proprie città di residenza. Due ospiti, nel frattempo, presentando sintomi influenzali, seppur lievi, sono stati trasportati all’Ospedale San Paolo di Savona a scopo precauzionale.

Coronavirus: Laigueglia e Alassio, pronti a partire pullman della Croce Rossa

Partiranno intorno alle ore 18 di oggi, domenica 1 marzo, i pullman della Croce Rossa organizzati dalla Protezione Civile regionale che riporteranno nelle loro case le persone ancora presenti negli hotel di Alassio e Laigueglia.

Le 35 persone di Alassio, tutti della provincia di Lodi, prevalentemente di Castiglione D’Adda (zona rossa) potranno fare rientro nelle loro case per proseguire l’isolamento. Tra loro anche una signora che verrà accompagnata con ambulanza e personale del 118 in quanto risultata positiva al tampone, ma senza sintomi di rilievo, tanto che proseguirà l’isolamento nella sua abitazione.

Pronti al rientro anche gli ospiti della struttura di Laigueglia, dove sono presenti 3 persone residenti nel comune in zona rossa di Maleo, provincia di Lodi. Gli altri 30 sono prevalentemente della provincia di Cremona e alcuni del Bergamasco.

Condividi questo articolo: