Coronavirus, Imperia: “parcheggi gratis sino al 3 aprile”, anche consigliera Gatti (Lega) si appella al Sindaco. “Per venire incontro ai cittadini”

Coronavirus Imperia Politica

Monica Gatti, Capogruppo Lega nel Comune di Imperia, aderisce e sostiene l’appello di ImperiaPost per chiedere al governo cittadino di sospendere il pagamento della sosta nelle strisce blu

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Monica Gatti, Capogruppo Lega nel Comune di Imperia, aderisce e sostiene l’appello di ImperiaPost per chiedere al governo cittadino di sospendere il pagamento della sosta nelle strisce blu per far fronte alle problematiche in merito all’emergenza Coronavirus. 

“Nei momenti di difficoltà per tutti, le Amministrazioni devono essere al fianco dei cittadini dando il loro contributo per semplificare e agevolare una quotidianità che anche ad Imperia deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus. Per questo motivo chiedo al governo cittadino un piccolo gesto, ancorché simbolico, che venga incontro alla vita quotidiana dei suoi abitanti: sospenda il pagamento della sosta nelle strisce blu dei parcheggi nell’area esterna dell’Ospedale Civile in primis, e valuti se è il caso di applicare lo stesso provvedimento su tutto il territorio comunale sino al 3 aprile”. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!