26 Aprile 2024 19:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:23

Coronavirus, Imperia: positivo consigliere Ghiglione. La solidarietà del presidente del Consiglio Camiolo. “Persona eccezionale, gli auguro di superare questo momento”

In breve: La solidarietà del Consiglio Comunale di Imperia per Claudio Ghiglione.

“Un augurio fortissimo a Claudio Ghiglione di superare questo momento”. Lo afferma il presidente del Consiglio Comunale di Imperia Pino Camiolo per esprimere la solidarietà a Claudio Ghiglione, capogruppo di Imperia Insieme, risultato postivivo al Coronavirus e attualmente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Borea di Sanremo.

Si tratta del primo esponente della classe politica imperiese a risultare positivo al Covid-19.

Coronavirus: positivo Claudio Ghiglione, la solidarietà del Consiglio Comunale di Imperia

“A nome mio e di tutto il consiglio comunale – afferma il presidente del Consiglio Comunale Pino Camiolo – un augurio fortissimo a Claudio Ghiglione di superare questo momento. È una persona eccezionale e anche molto forte. Gli auguro di farcela”.

++ Attenzione ++

Cari lettori, 

La notizia della positività al Coronavirus del consigliere comunale di Imperia Claudio Ghiglione si sta diffondendo rapidamente in città. 

ImperiaPost ha reso noto l’avvenimento per dovere di cronaca, ma, trattandosi di una circostanza molto delicata, invitiamo tutti i lettori a utilizzare riserbo e la massima sensibilità possibile.

 Riportiamo l’appello della famiglia che, trovandosi in profonda difficoltà, preferirebbe non ricevere telefonate e richieste di ulteriori informazioni in questo momento.

Grazie della comprensione,

La Redazione di ImperiaPost

Condividi questo articolo: