Coronavirus, Imperia: positivo consigliere Ghiglione. La solidarietà dei gruppi di centrodestra. “Ci auguriamo superi questa difficile situazione”

Attualità Coronavirus Imperia

Ghiglione, è risultato postivivo al Coronavirus e attualmente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

I gruppi consigliari di centrodestra del Comune di Imperia, esprimono un caloroso e affettuoso augurio di pronta guarigione all’amico e collega Claudio Ghiglione. Capogruppo di Imperia Insieme, Ghiglione, è risultato postivivo al Coronavirus e attualmente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Borea di Sanremo.

Si tratta del primo esponente della classe politica imperiese a risultare positivo al Covid-19.

Coronavirus: positivo Claudio Ghiglione, la solidarietà del centrodestra

“Ci auguriamo che la città di Imperia come il resto della Liguria e dell’Italia superi questa difficile situazione di contenimento dell’emergenza non solo sanitaria ma anche sociale ed economica

Siamo vicini a tutto il personale del comune che sta continuando ad operare offrendo i servizi essenziali, in tutti i settori, a partire dai Servizi Sociali impegnati in uno sforzo enorme
Siamo soprattutto vicini a tutto il personale sanitario della nostra ASL e a tutti i volontari delle pubbliche assistenze che stanno facendo un lavoro sovrumano esponendosi a forti rischi.

Forza Claudio e un ideale abbraccio a medici e infermieri che ti stanno curando”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!