25 Aprile 2024 23:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:20

Coronavirus, Imperia: “Prendi un abbraccio”, in città spuntano annunci speciali/Le immagini

In breve: Da qualche ora, a Imperia, sono comparsi su muri, vetrine, portoni, degli annunci davvero speciali. Tutto nasce da un'idea di Layla Maranta,

“Prendi un abbraccio”. Da qualche ora, a Imperia, sono comparsi su muri, vetrine, portoni, degli annunci davvero speciali. Tutto nasce da un’idea di Layla Maranta, non nuova a iniziative di questo genere. Nei giorni scorsa aveva lasciato fuori dal proprio negozio kit con guanti e mascherine. 

Coronavirus, Imperia: “Prendi un abbraccio”, l’idea di Layla per restare uniti

A prima vista sembrano i tradizionali annunci “cerco casa”, “cerco lavoro”, ma avvicinandosi si scopre, con un pò di emozione, che sui piccoli foglietti di carta rimovibili, non ci sono i consueti numeri di telefono, ma l’immagine di un caloroso abbraccio. 

Avevo voglia di un abbraccio, più che mai ieri – racconta Layla a ImperiaPost – E allora ho pensato che potevano essere in tanti ad averne bisogno come me. Avevo già fatto una cosa simile nel mio bar, con i sorrisi, e Facebook me lo ha ricordato proprio ieri. Così ho pensato di lasciare tanti abbracci in giro, per tutti.

La voglia di strappare un sorriso o dare un po di calore mi faceva sentire come se quell’abbraccio lo stessi ricevendo. In fondo, il contatto è solo una sfaccettatura del volersi bene”.

 

Condividi questo articolo: