24 Aprile 2024 19:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:49

Coronavirus, Imperia: “Pronti a sanificare gratis abitazioni private”. La Ecoservice Line tende la mano alla città

In breve: "Siamo pronti a sanificare gratuitamente, in forma assolutamente anonima, le abitazioni dove vivono persone positive al Coronavirus"

“Siamo pronti a sanificare gratuitamente, in forma assolutamente anonima, le abitazioni dove vivono persone positive al Coronavirus”. La proposta arriva dall’amministratore delegato della Ecoservice Line, Nicolò Maria Clausi.

Coronavirus, Imperia: Ecoservice Line pronta a sanificare gratis abitazioni private

La Ecoservice Line nelle ultime settimane si è offerta per sanificare gratuitamente mezzi e locali delle pubbliche assistenze e delle case di riposo.

Abbiamo pensato di estendere il servizio di sanificazione, a titolo gratuito, in forma anonima e riservata, alle abitazioni private – dichiara Clausi a ImperiaPostdove vivono persone affette da Coronavirus, in isolamento o in uscita dall’isolamento e pronte a tornare a convivere liberamente con i propri cari.

Ci sarà una massima tutela della privacy. Utilizziamo un furgone anonimo, nessuno si accorgerà delle operazioni di sanificazione. Vogliamo dare il nostro sostegno, gratuitamente, a queste persone, per uscire dalle difficoltà.

Ci hanno regalato un kg di Virkon e abbiamo deciso condividere questo regalo con altre persone, dando il nostro piccolo contributo. 

Per chiedere una sanificazione è possibile contattarci al numero 335-6270807″.

I consigli agli amministratori di condominio

Vorremmo poi dare alcuni consigli agli amministratori di condominio. Nei condomini dove sono presenti soggetti positivi al Coronavirus le scale andrebbero disinfettate. Non basta la pulizia, non serve a nulla. Il corrimano, il pulsante dell’ascensore, il portone, li toccano tutti. Le scarpe vanno avanti e indietro. Bisogna disinfettare. 

Un altro consiglio. Fuori dal portone del condominio consigliamo di porre una bacinella, lunga e larga 30 cm, con della candeggina e due stracci. I condomini che devono entrare passano le scarpe sopra lo straccio con la candeggina, poi le asciugano con il secondo straccio. E’ l’unico modo per garantire una corretta disinfezione”. 

 

Condividi questo articolo: