26 Aprile 2024 19:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:54

Coronavirus, Imperia: il grande cuore dei Carabinieri, spesa e uova di Pasqua per famiglie bisognose. “Bellissimo gesto” / Le immagini

In breve: I beni sono stati consegnati ad Alice Grossi, panettiera di piazza Roma che, insieme a Giuseppe, da giorni si dedica a sostenere chi ha più bisogno.

Continua la solidarietà a Imperia. Questa mattina, ad aiutare le famiglie in difficoltà c’è stata anche l’Arma dei Carabinieri, che ha donato diversi sacchetti di spesa da distribuire.

I beni sono stati consegnati ad Alice Grossi, panettiera di piazza Roma che, insieme a Giuseppe, da giorni si dedica a sostenere chi ha più bisogno.

Coronavirus, Imperia: anche i Carabinieri al fianco delle famiglie in difficoltà

“Questa mattina sono venuti due rappresentanti dell’Arma dei Carabinieriracconta la panettiera Alice – hanno portato diversi sacchetti pieni di spesa e pane da distribuire alle famiglie in difficoltà. Tra il cibo anche le uova di Pasqua per i bimbi.

Hanno anche donato dei soldi da usare nei prossimi giorni.

Ormai sono giorni che portiamo avanti questa iniziativa – continua Alice – ieri abbiamo consegnato il cibo a 50 famiglie. Ci ringraziano tutti commossi.

Molte persone, vincendo la timidezza, hanno iniziato a venire a ritirare i sacchetti qui in piazza Roma. 

Purtroppo sono tante le famiglie in difficoltà. Per questo rinnoviamo l’appello: chi può doni, chi non può venga a prendere”.

  • Ecco il recapito per contattare Alice: 366 374 6413

Condividi questo articolo: