26 Aprile 2024 07:56

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:56

Coronavirus, San Lorenzo al Mare: obbligo mascherine nei luoghi chiusi/L’ordinanza

In breve: Obbligo di indossare la mascherina in "esercizi commerciali, uffici pubblici, uffici postali e in ogni altro luogo chiuso".

Anche il Comune di San Lorenzo al Mare (dopo Rezzo) ha modificato le disposizioni in materia di sicurezza per quel che concerne l’utilizzo di mascherine per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, San Lorenzo al Mare: asdsadasddas

Il Sindaco di San Lorenzo al Mare Paolo Tornatore ha integrato l’ordinanza  “misure urgenti per contenere e contrastare la diffusione del covid-19” disponendo l’obbligo di indossare la mascherina in tutti i luoghi chiusi, in particolare “esercizi commerciali, uffici pubblici, uffici postali e in ogni altro luogo chiuso”.

L’ordinanza

  • L’accesso, negli orari di apertura, agli esercizi commerciali, uffici pubblici, uffici postali e in ogni altro luogo chiuso in cui è previsto l’accesso generalizzato di persone, è consentito solo indossando mascherine o altri sistemi di protezione delle bocca e del naso quali sciarpe foulard e simili qualora non sia stato possibile reperirle, in modo da limitare la contaminazione dell’ambiente.

Condividi questo articolo: