24 Aprile 2024 07:50

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:50

DIANO CASTELLO. CROLLA CONTROSOFFITTO, TRAGEDIA SFIORATA. NUOVE IMMAGINI E VIDEO INTERNO TEATRO CONCORDIA/I DETTAGLI

In breve: È di 4 feriti, di cui uno grave, il bilancio finale del crollo del controsoffitto del Teatro Concordia a Diano Castello, nel corso della presentazione di un corso di danza. Nessuno, per fortuna, è in pericolo di vita

image

È di 4 feriti, di cui uno grave, il bilancio finale del crollo del controsoffitto del Teatro Concordia a Diano Castello, nel corso della presentazione di un corso di danza (tango per la precisione). Sul posto sono intervenuti Croce Rossa, Croce d’Oro, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Questi ultimi hanno messo sotto sequestro il teatro e sigillato gli accessi con i tradizionali nastri bianchi e rossi. Gli stessi Carabinieri hanno già raccolto nel corso della serata di ieri, appena dopo l’incidente, le testimonianze di molti dei presenti, circa 50, per ricostruire l’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

I quattro feriti sono tre donne, che hanno riportato contusioni a una spalla, alla testa e a una caviglia, e un uomo, che ha riportato una ferita alla testa e che risulta essere il più grave. Nessuno, per fortuna, è in pericolo di vita. Sul posto, poco dopo l’incidente, è sopraggiunto anche il Sindaco di Diano Castello Romano Damonte. Secondo una prima ricostruzione, i testimoni avrebbero sentito un boato e avrebbero visto proprio davanti ai loro occhi il crollo del controsoffitto prima di darsi alla fuga. Alcuni di essi sono rimasti ancora a lungo di fronte all’ingresso del teatro, in stato di shock.

Condividi questo articolo: