28 Marzo 2024 09:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:35

Coronavirus, Imperia: al via nuovo intervento di sanificazione. “Oneglia, Porto Maurizio e frazioni. Verso una prudente riapertura” / Foto e video

In breve: Su incarico del Comune di Imperia, sono riprese le operazioni di sanificazione delle vie imperiesi per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Nuovi lavori di sanificazione delle strade di Imperia. L’intervento, effettuato dagli operai della ditta Stea, è partito questa mattina, e proseguirà per tutta la giornata di oggi e di domani.

Coronavirus: Imperia, sanificazione delle strade

Su incarico del Comune di Imperia, sono riprese le operazioni di sanificazione delle vie imperiesi per contrastare la diffusione del Coronavirus. In particolare, questa mattina gli addetti si sono occupati della zona di Oneglia, spruzzando l’acido peracetico, una sostanza naturale derivante dall’aceto, non dannoso per animali e persone.

L’intervento, come il precedente, proseguirà anche a Porto Maurizio e nelle frazioni nei prossimi giorni.

Laura Gandolfo – Assessore

“Stiamo facendo tutto quanto è in nostro potere per accompagnare la nostra Città di Imperia verso una prudente e benvenuta riapertura ha commentato l’assessore Laura Gandolfo.

Con un occhio attento al “giorno dopo giorno” e uno sguardo speranzoso verso il prossimo futuro”.

Massimo – ditta Stea

“Siamo partiti questa mattina alle 8 e finiremo questa sera verso le 18. Domani idem. Oggi ci occupiamo di Oneglia e Porto Maurizio. Siamo tre squadre, con tre mezzi.

Usiamo un sanificatore disinfettante medico, quello che usano gli ospedali. È un battericida”.

Condividi questo articolo: