27 Aprile 2024 01:13

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:13

CROLLO COLPOSO E LESIONI. IL PM BOGLIOLO APRE UN FASCICOLO SUL CEDIMENTO DEL CONTROSOFFITTO DEL TEATRO CONCORDIA A DIANO CASTELLO

In breve: La Procura, dopo aver analizzato le relazioni dei Vigili del Fuoco, potrebbe decidere se rivolgersi o meno ad un perito per capire a fondo le ragioni del crollo.

crollo teatro dela concordia diano castello (25)

 

Imperia – Si parla di reati come crollo colposo e lesioni in merito al crollo del controsoffitto avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Diano Castello all’interno del Teatro Concordia.

Il “Teatro della Concordia”, costruito dall’impresa Bocchio di San Bartolomeo nel 1994, era stato posto immediatamente sotto sequestro dalla Magistratura in attesa che i tecnici verificassero le eventuali responsabilità e ora il pm Alessandro Bogliolo ha aperto un fascicolo a riguardo e, la Procura, dopo aver analizzato le relazioni dei Vigili del Fuoco, potrebbe decidere se rivolgersi o meno ad un perito per capire a fondo le ragioni del crollo.

Il crollo del controsoffitto avvenuto intorno alle 22.45, ha causato il ferimento di quattro persone, di cui una in modo grave.Alcuni presenti alla serata di  tango  hanno sentito dei rumori e poco dopo sono stati investiti dai calcinacci provenienti dal tetto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa di Diano Marina, la Croce d’Oro di Cervo e i Carabinieri.

Condividi questo articolo: