24 Aprile 2024 05:07

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:07

Coronavirus, San Bartolomeo al Mare: guarito il sindaco Urso, negativo anche il secondo tampone. “Siate prudenti ed evitate assembramenti”

In breve: Lo scorso 27 aprile, infatti, il primo cittadino di San Bartolomeo al Mare era risultato essere positivo al Coronavirus

Il Sindaco Valerio Urso comunica che il secondo tampone Covid-19 è risultato negativo. Lo scorso 27 aprile, infatti, il primo cittadino di San Bartolomeo al Mare era risultato essere positivo al Coronavirus.

Ringrazio i medici e gli operatori sanitari che in questi giorni si sono occupati di me, e tutti coloro che in questi giorni hanno manifestato il proprio affetto nei miei confronti – dichiara Urso –. Non ho mai smesso di seguire l’attività amministrativa, anche se il vice Sindaco Fedozzi, gli altri membri della Giunta e del Consiglio comunale hanno fatto il proprio lavoro in maniera egregia, rimpiazzandomi in ogni occasione. Raccomando a tutti di essere prudenti, mantenere la distanza sociale, portare la mascherina ed evitare ogni assembramento. Se possibile, restate a casa”.

Condividi questo articolo: