29 Marzo 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:52

Mare pulito, Imperia si conferma bandiera blu: “Ripartiamo da orgoglio per questo premio”

In breve: "La Bandiera Blu di quest'anno è il riconoscimento del grande lavoro svolto e dell'attenzione che l'Amministrazione ha avuto per la tutela del nostro mare".

Grande soddisfazione anche a Imperia per la riconferma, per il secondo anno consecutivo, della bandiera blu, ambito riconoscimento, assegnato oggi, 14 maggio, che certifica la qualità del mare e delle spiagge.

Mare pulito: Imperia conferma Bandiera Blu

“È una buona notizia in un momento molto difficile. Nello sport si dice che vincere è difficile, ma confermarsi lo è ancora di più. La Bandiera Blu di quest’anno è il riconoscimento del grande lavoro svolto e dell’attenzione che l’Amministrazione ha avuto per la tutela del nostro mare. Penso a tutti gli interventi sulla rete fognaria già fatti o in corso di realizzazione. Ripartiamo dall’orgoglio di ricevere questo premio per un’estate che, ci auguriamo tutti, sia di ripresa”, commenta il sindaco Claudio Scajola.

Per celebrare l’assegnazione del riconoscimento, questa sera la facciata di Palazzo Civico sarà illuminata di colore blu.

Condividi questo articolo: