20 Aprile 2024 08:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:08

Imperia, appalto rifiuti: TAR boccia ricorso della “Docks Lanterna”, servizio affidato alla “De Vizia”. Scajola:”migliorie in arrivo”

In breve: I giudici hanno rigettato il ricorso condannando la società ricorrente al pagamento, in favore del comune e della De Vizia Transfer s.p.a., delle spese di giudizio e delle spese generali.

Si chiude con una sentenza del T.A.R. Liguria il ricorso presentato nei mesi scorsi dalla Docks Lanterna s.r.l. contro il Comune di Imperia per l’annullamento della gara per l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani alla De Vizia Transfer s.p.a..

Imperia, appalto rifiuti: TAR boccia ricordo Docks Lanterna contro affidamento a Devizia Transfer

I giudici hanno rigettato il ricorso condannando la società ricorrente al pagamento, in favore del comune e della De Vizia Transfer s.p.a., delle spese di giudizio e delle spese generali.

“È una sentenza molto importante perché, da un lato, riconosce la correttezza del nostro operato e la bontà del grande lavoro svolto dall’Ufficio Ambiente e, dall’altro, ci permette di predisporre il nuovo servizio, con tutte le migliorie previste, in ottica estiva. I cittadini avranno una città più pulita e ancora più rispettosa dell’ambiente”, commenta il sindaco Claudio Scajola.

Condividi questo articolo: