29 Marzo 2024 01:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:52

Imperia: “Ostacoli di Zucchero”, video “versione lockdown” per il nuovo singolo dei BluCobalto / La clip

In breve: Suonato live la prima volta alla festa del Decennale nel Maggio 2019, ora, in quarantena è diventato un anche un video.

Si intitola “Ostacoli di Zucchero” il nuovo singolo della band imperiese BluCobalto.

Il brano, suonato live per la prima volta alla festa del Decennale nel maggio 2019, durante il lockdown, imposto a causa dell’emergenza Coronavirus, si è concretizzato in un video, realizzato dai membri del gruppo direttamente dalle proprie case.

Imperia: “Ostacoli di Zucchero”, il nuovo singolo dei BluCobalto

“Siamo arrivati fino a qui dopo tanti anni di concerti su palchi estivi sempre bollenti – spiegano – ma l’estate è alle porte e non sapremo se riusciremo a vederci live. Per questo abbiamo deciso in questo momento di grande difficoltà per tutti e per il mondo della musica , proprio ora, di sparare fuori la nostra “Ostacoli di Zucchero”.

Il video lo abbiamo realizzato noi, ognuno direttamente dalle proprie case, ma con grande spirito di unione ed amicizia. La realizzazione del brano invece è stata a cura del nostro carissimo amico di sempre Paolo Ballardini. La grafica della copertina del brano è uno scatto meraviglioso della nostra Monica Calzamiglia. Le parole della canzone, scritte dal cuore, sono di Valentina Perugino.

“Ostacoli” (come la chiamiamo in saletta) è in pancia già da qualche tempo e l’abbiamo proposta per la prima volta in live al nostro decennale. Racconta uno stato d’animo. Racconta un disagio di un adulto ma che in un’attimo si trasforma in giochi e risate. Basta seguire i bambini”.

 

Condividi questo articolo: