26 Aprile 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:45

Imperia: Processo morte Feola. “Discussione impossibile con la mascherina”. Udienza rinviata a settembre

In breve: Il giudice monocratico Laura Russo ha accolto l'istanza di rinvio presentata sia dal Pubblico Ministero che dal legale della difesa.
Troppo complesso sostenere un’intera udienza, così delicata, con la mascherina. Per questo motivo è stato rinviato il processo che vede sul banco degli imputati i due ex bagnini del “Papeete Beach”Caterina Pandolfi e Aldo De Notaris, difesi dall’avvocato Erminio Annoni, accusati di omicidio colposo per la morte morte di Mauro Feola, avvenuta il 25 luglio 2015. Oggi era prevista la discussione, in Tribunale a Imperia.

Imperia: processo Feola, rinvio al 23 settembre

Il processo è stato rinviato al 23 settembre. Il giudice monocratico Laura Russo ha accolto l’istanza di rinvio presentata sia dal Pubblico Ministero Maria Paola Marrali che dal legale della difesa, Erminio Annoni.
Oggi, 20 maggio, era in programma la discussione, con la richiesta di condanna, o assoluzione, dell’accusa e l’arringa della difesa. Troppo complesso, però, sostenere un’udienza così lunga, e delicata, con la mascherina. Per questo è stato chiesto, e ottenuto, il rinvio.
Dal processo, lo ricordiamo, sono uscite le parti civili che hanno revocato la costituzione di dopo l’accordo con l’assicurazione per il risarcimento danni (circa 300 mila euro).

Contestualmente alle parti civili, è uscito dal processo anche il responsabile civile,Rossella Gobbi, titolare dello stabilimento balneare Papeete Beach.

 

Condividi questo articolo: