26 Aprile 2024 19:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:40

Imperia: Mercato Porto Maurizio, banchi in via Martiri della Libertà o nella parte bassa di via Cascione? / Ecco il sondaggio del Comune

In breve: I cittadini che si sono iscritti al sistema "Sindaci in contatto 2.0" sono chiamati a scegliere tra due opzioni riguardanti il mercato di Porto Maurizio.

Si sta svolgendo questa mattina il secondo sondaggio telefonico del Comune di Imperia, sulla nuova organizzazione in dei mercati settimanali.

Questa volta, i cittadini che si sono iscritti al sistema “Sindaci in contatto 2.0” sono chiamati a scegliere tra due opzioni riguardanti il mercato di Porto Maurizio.

Nei giorni scorsi, la scelta della location del mercato settimanale di Oneglia è stata molto criticata dagli ambulanti che hanno dichiarato lo stato di agitazione e da diversi commercianti.

Le nuove disposizioni del mercato, lo ricordiamo, sono temporanee e serviranno per la riapertura in sicurezza a seguito dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus.

Mercato di Porto Maurizio, ecco il sondaggio

“Comune di Imperia la stiamo chiamando per una consultazione sulla nuova organizzazione dei mercati.

A Porto Maurizio, il giovedì mattina, quale delle seguenti opzioni ritiene migliore per consentire una riapertura in sicurezza.

  1. banchi in via xx settembre, via Cascione parte alta e prosecuzione su tutta via Martiri della Libertà;
  2. dislocazione via xx settembre e via Cascione sia parte alta che parte bassa”.

Condividi questo articolo: