28 Marzo 2024 16:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:56

Imperia: spostamento mercato Oneglia, venerdì 5 giugno amministrazione incontra associazioni ambulanti. “Aperti al dialogo”

In breve: Saranno presenti all'incontro anche l'assessore al Commercio, Gianmarco Oneglio, e i diversi tecnici del Comune.

A seguito di una richiesta formale di incontro giunta questa mattina a Palazzo Civico, il sindaco Claudio Scajola ha convocato per venerdì 5 giugno in Sala Consiliare una riunione con le associazioni rappresentative degli operatori del mercato di Oneglia.

Saranno presenti all’incontro anche l’assessore al Commercio, Gianmarco Oneglio, e i diversi tecnici del Comune.

La decisione dell’Amministrazione di spostare il mercato di Oneglia, lo ricordiamo, ha suscitato non poche polemiche tra gli ambulanti, tanto che nella giornata di sabato 30 maggio hanno incrociato le braccia in segno di protesta

Il 5 giugno in Comune riunione con operatori del mercato di Oneglia. Il commento del sindaco Scajola

“Siamo stati e saremo sempre aperti al dialogo, nel rispetto del ruolo che ciascuno di noi è chiamato a ricoprire. Questa Amministrazione sostiene con convinzione i mercati. Siamo stati tra i primi a riaprire la parte alimentare, facendo da esempio a molte altre realtà. Ascolteremo quanto avranno da dirci e, nel limite di ciò che è possibile, valuteremo insieme le soluzioni migliori nell’interesse generale”.

Condividi questo articolo: