20 Aprile 2024 00:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:15

Cervo: Aurelia chiusa per frana. Camion bloccato lungo la strada per Rollo, traffico in tilt/Foto e Video

In breve: La Strada Comunale Rollo è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, congestionando completamente il traffico.

Viabilità nel caos questa mattina a Cervo per via di un camion di grosse dimensioni rimasto bloccato nella stretta strada per Rollo. Dopo la chiusura della via Aurelia di ieri sera, (per 48 ore) causa rischio frana, la Strada Comunale Rollo e l’autostrada A10 rimangono le uniche due alternative per raggiungere Andora (e viceversa).

Cervo: camion bloccato lungo la strada per Rollo

Per aiutare il conducente del mezzo pesante a ritornare sulla strada principale, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, Carabinieri e Polizia Stradale. Ancora da accertare le motivazioni che hanno spinto il camionista a transitare in quella via, piuttosto che sull’autostrada A10.

Al vaglio un rafforzamento della segnaletica (A riguardo non sono mancate le polemiche nelle ultime ore) per non incorrere in altri episodi simili. La Strada Comunale Rollo è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, congestionando completamente il traffico.

Condividi questo articolo: