Rezzo: maltempo, la frana di Cenova torna a muoversi. Parla il Sindaco Adorno. “In corso i lavori di messa in sicurezza” / Foto e video

Attualità Entroterra

Le dichiarazioni del Sindaco di Rezzo Renato Adorno.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il maltempo dei giorni scorsi torna a muovere la frana di Cenova (Rezzo) che, lo scorso novembre, aveva invaso il paese con fango e detriti, provocando danni incalcolabili.

Rezzo: il maltempo torna a spostare la frana di Cenova, parla il Sindaco Adorno

“Con il maltempo, ieri si sono verificati importanti movimenti della frana – spiega a ImperiaPost il Sindaco di Rezzo Renato Adornooggi abbiamo effettuato sopralluoghi sia in quota sia nella parte bassa e, al momento, sembra che si siano arrestati.

Stiamo continuando ad effettuare i lavori di messa in sicurezza e di incanalamento dell’acqua per non farla entrare in paese, ma dobbiamo sperare che non ricominci a piovere. Servirà un progetto più consistente”.

A Cenova frazione di Rezzo (IM) la terra torna a franare. Speriamo si fermi qui e ci possa essere sollievo per questa comunità già colpita dalle avversità. 😫Forza Sindaco Renato Adorno ti sono vicino e pronto a dare il mio contributo.

Pubblicato da Flavio Di Muro su Sabato 13 giugno 2020

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!