28 Aprile 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 15:19

BORGO MARINA. PARCHEGGIO DELLA DOGANA APERTO TUTTI I WEEK END FINO AL 28 SETTEMBRE

In breve: Le auto potranno sostare dalle 19 alle 24 per tutto il periodo estivo. Grande soddisfazione da parte del sindaco Capacci soprattutto in previsione delle Vele d'Epoca

parcheggio dogana

Imperia – Finalmente una buona notizia per turisti e residenti che, soprattutto nel fine settimana, affollano Borgo Marina. E’ stato infatti ufficializzato dal primo cittadino che da venerdì 6 giugno a domenica 28 settembre (dalle ore 19 alle ore 24), sarà possibile usufruire dello spazio all’interno della cinta doganale di Porto Maurizio per parcheggiare la propria auto.

Dopo lo spiacevole episodio legato alla chiusura dell’area e alla raffica di multe che ne sono conseguite, l’amministrazione ha strappato una preziosa concessione alla Capitaneria di Porto che ci auguriamo decongestioni  la borgata e renda più agevole il parcheggio.

Queste le parole del sindaco Carlo Capacci: “L’ Amministrazione Comunale di Imperia ringrazia sentitamente la Capitaneria di Porto nella persone del Comandante Armando Ruffini e l’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nella persona della Dott.ssa Campanella per aver accolto positivamente l’istanza di concessione dello spazio ad uso parcheggio all’ interno della Cinta Doganale di Imperia Porto Maurizio per tutti i week end a partire dal prossimo 6/8 giugno fino a quello del 26/28 settembre dalle 19.00 del venerdì alle 24.00 della domenica
L’ Amministrazione Comunale ha richiesto l’uso dell’ area in previsione del notevole afflusso turistico che si prevede avvenga durante i week end estivi e la manifestazione Vele d’ Epoca.

Buona Estate Imperia“.

Condividi questo articolo: