Imperia: compensi Isah, terremoto in maggioranza. Critiche Garibbo, parla Fossati. “Non sono d’accordo. Area Aperta? Non ha una posizione ufficiale”

Imperia Politica

“Chi lavora, a mio modo di vedere, va retribuito. Non ci trovo nulla di scandaloso. Per di più Isah è un ente ampiamente in attivo che svolge un lavoro egregio. E mi risulta sia ben amministrato”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Area Aperta non ha una posizione ufficiale, per il semplice fatto che non ne abbiamo mai parlato“. Così il vicesindaco Giuseppe Fossati commenta, contattato da ImperiaPost, le dichiarazioni critiche del consigliere Vincenzo Garibbo, collega di partito, sulla decisione, da parte del cda di Isah, di auto-stabilire l’importo degli emolumenti dopo il via libera alla privatizzazione.

Imperia: compensi Isah, terremoto in maggioranza. Parla Fossati

“Per quanto riguarda le dichiarazioni di Garibbo – prosegue Fossati – premesso che ognuno ha il suo punto di vista, non mi trovano d’accordo. Chi lavora, a mio modo di vedere, va retribuito. Non ci trovo nulla di scandaloso. Per di più Isah è un ente ampiamente in attivo che svolge un lavoro egregio. E mi risulta sia ben amministrato”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!