26 Aprile 2024 23:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:28

Imperia: “Fermo per manutenzione”. Chiuso ascensore Borgo Marina. “Stop temporaneo per evitare guasti”

In breve: Fermo l'ascensore che collega Borgo Marina al Parasio per manutenzione.

“Fermo per manutenzione”. È questo il cartello affisso all’ascensore tra Borgo Marina e corso Garibaldi, che, questa mattina, ha sorpreso numerosi cittadini a distanza di solamente 4 giorni dall’inaugurazione degli impianti, dopo mesi di fermo.

Imperia: a 4 giorni dall’apertura, chiuso ascensore Borgo Marina – Parasio

Dopo mesi di fermo, lo scorso 9 luglio sono finalmente tornati in funzione gli ascensori che collegano Borgo Marina al Parasio.

Con grande sorpresa, però, questa mattina diversi passanti hanno trovato l’ascensore che collega Borgo Marina e Corso Garibaldi chiuso, con un cartello che indicava “Fermo per manutenzione”.

Per avere maggiori informazioni, ImperiaPost ha contattato il consigliere comunale Giovanni Montanaro, delegato in materia.

“Questa mattina si sentiva cigolare un cuscinetto – spiega Montanaro a ImperiaPost – quindi, verso le 10, abbiamo deciso subito di bloccare l’ascensore e passare subito ai lavori per evitare che si potesse fermare con la gente dentro. Sarà fermo per qualche ora.

Si tratta di ordinaria manutenzione – continua – ne approfitto per spiegare ai cittadini che sarà proprio questo il nostro modo di procedere. Se ci sarà qualche problema o dei rumori sospetti, agiremo immediatamente per evitare problemi più gravi in futuro. Si tratterà di disagi brevi e temporanei per fare in modo di non chiuderli più per mesi”.

  • Aggiornamento: l’ascensore è ripartito intorno alle ore 13.30.

Condividi questo articolo: