19 Aprile 2024 04:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:31

San Lorenzo al Mare: morto il 42enne vittima del drammatico incidente in moto sull’Aurelia

In breve: Non ce l'ha fatta il 42enne, H.A, vittima del gravissimo incidente avvenuto lo scorso 10 luglio, sull'Aurelia, a San Lorenzo al Mare, al bivio con Civezza.

Non ce l’ha fatta il 42enne, H.A, vittima del gravissimo incidente avvenuto lo scorso 10 luglio, sull’Aurelia, a San Lorenzo al Mare, al bivio con Civezza.

San Lorenzo al Mare: deceduto centauro 42enne

Il 42enne si trovava a bordo della proprio moto quando, diretto verso San Lorenzo al Mare, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un furgone che, proveniente da ponente, stava imboccando il bivio per Civezza. 

L’impatto è stato violentissimo e le condizioni del 42enne erano apparse subito disperate. Il centauro, in arresto cardiaco, era stato rianimato dai soccorritori della Croce Bianca e trasferito d’urgenza, in codice rosso di massima gravità, all‘Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Nonostante l’impegno dei medici, sono risultate troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente dal 42enne, deceduto nella giornata di ieri, 12 luglio.

A seguito del decesso del 42enne, la Procura della Repubblica di Imperia ha aperto per un’inchiesta, come da prassi, per omicidio stradale. I rilievi sul luogo della tragedia, lo ricordiamo, sono stati eseguiti dai Carabinieri di Santo Stefano al Mare.

 

Condividi questo articolo: