25 Aprile 2024 21:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:32

Imperia: è morta al Santa Corona Giovanna Gindro, la 76enne vittima del drammatico incidente in via Trento

In breve: La donna, mentre attraversava la strada assieme al proprio cane, era stata investita da un uomo alla guida di camioncino della nettezza urbana.

È deceduta Giovanna “Gianna” Gindro, la 76enne coinvolta nel drammatico incidente stradale avvenuto in via Trento lo scorso 3 giugno.

La donna, mentre attraversava la strada assieme al proprio cane, era stata investita da un uomo alla guida di camioncino della nettezza urbana.

Imperia: morta la 76enne vittima dell’incidente in via Trento

La donna era stata immediatamente soccorsa da alcuni automobilisti, e le sue condizioni erano apparse sin da subito gravi. Dopo aver ricevuto le prime cure dai militi della Croce d’Oro di Imperia e dal personale dell’automedica del 118, la donna era stata trasportata in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ferito lievemente all’occhio il cane, affidato ai servizi veterinari dell’Asl 1 imperiese. Illeso il conducente del mezzo.

Sul luogo del sinistro anche la Polizia Municipale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Purtroppo, il tragico epilogo dopo alcune settimane. Sono in corso le verifiche sull’esatta causa della morte. Sarà l’autorita giudiziaria a stabilire se e come possa cambiare la posizione dell’autista Teknoservice.

Condividi questo articolo: