26 Aprile 2024 18:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:45

Imperia: chiusura parcheggio piazzale Cristino, stop di Scajola. “Lavori non devono essere intralcio alla città”

In breve: Lo ha deciso il Sindaco di Imperia Claudio Scajola dopo le proteste della cittadinanza.

Stop alla chiusura del parcheggio di piazzale Cristino, a Imperia. Lo ha deciso il Sindaco di Imperia Claudio Scajola dopo le proteste della cittadinanza.

Imperia: stop a chiusura piazzale Cristino

“Nel primo pomeriggio di oggi – dichiara Scajola – ho convocato i tecnici e la Polizia Municipale nei pressi di Piazzale Cristino alla Spianata.

Ho richiesto che venisse rimosso immediatamente il cartello che indicava la chiusura del parcheggio su tutta la piazza da lunedì prossimo fino a Ferragosto. Un cartello messo dall’impresa, senza che ci fosse un’ordinanza del Comune, che mai si sognerebbe di chiudere un’area così importante in piena stagione estiva per 20 giorni consecutivi.

Ho chiesto entro domani mattina un piano dettagliato dei lavori di asfaltatura che partiranno lunedì e che dovranno concludersi obbligatoriamente in pochissimi giorni.

Il nuovo piazzale e la Passeggiata nel Mare saranno due opere che miglioreranno di molto Imperia, ma è necessario che i lavori, che pur devono andare avanti in maniera spedita, non siano un intralcio alla faticosa ripresa che la Città sta tentando di avere dopo mesi difficili”.

Condividi questo articolo: