24 Aprile 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:00

Imperia: incidente Lungomare Vespucci, si è costituito ai Carabinieri il conducente del furgone bianco / I dettagli

In breve: La Polizia Municipale era sulle sue tracce da ieri, quando l'uomo, a bordo di un Fiat Fiorino bianco, si è scontrato con uno scooter sul Lungomare Vespucci, lasciando poi il luogo dell'incidente.

Si è costituito ai Carabinieri ieri sera il conducente del furgone bianco che, la stessa mattina, sul Lungomare Vespucci, si è scontrato con uno scooter senza soccorrere la 34enne ferita, lasciando il luogo dell’incidente stradale.

Imperia: costituito ai Carabinieri il conducente del furgone bianco

Secondo quanto ricostruito l’uomo, a bordo di un Fiat Fiorino bianco, si è scontrato con uno scooter sul Lungomare Vespucci. Nell’impatto la scooterista, una 34enne, è rovinata a terra, ferendosi, ma il conducente del furgone, dopo alcuni attimi di esitazione, è ripartito lasciando il luogo dell’incidente senza soccorrere la donna, trasportata in codice giallo all’Ospedale. Da lì sono scattate le ricerche della Polizia Municipale.

Nella tarda serata, alle 23.30, l‘uomo ha deciso di presentarsi spontaneamente alla Caserma dei Carabinieri di Imperia, costituendosi.

I Carabinieri sono ora al lavoro per accertare le responsabilità dell’uomo.

Condividi questo articolo: