Imperia: “La mia bici recuperata”. La gioia di Danilo dopo l’incidente sulla SS28. “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me”

Attualità Imperia

Danilo aveva quindi lanciato un appello sui social e aveva contattato la Redazione di ImperiaPost per raggiungere più persone possibili per far luce sulla vicenda.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

È stata recuperata la bici di Danilo, il 60enne imperiese che ieri è stato protagonista di una incidente sulla Statale 28.

Imperia: “La mia bici recuperata”. La gioia di Danilo dopo l’incidente

Dopo l’incidente, che, a causa di un violento colpo alla testa, lo aveva fatto cadere un uno stato confusionale, Danilo era stato trasportato in Pronto Soccorso, perdendo di vista la sua bici e i suoi effetti personali. Secondo i testimoni, a prenderli in custodia era stato un uomo che si era detto amico del 60enne, ma a distanza di un giorno non si era ancora fatto vivo per restituire gli oggetti.

Preoccupato, Danilo aveva quindi lanciato un appello sui social e aveva contattato la Redazione di ImperiaPost per raggiungere più persone possibili per far luce sulla vicenda.

“Dopo alcune ore dal mio appello racconta Danilo – ho ricevuto la chiamata da un rivenditore di biciclette che a sua volta era stato contattato dalla persona che aveva preso la mia bici ieri.

Sono molto contento, ringrazio moltissimo tutti coloro che mi hanno aiutato”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!