19 Aprile 2024 15:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:28

Imperia: Supereroi e Carabinieri al Parco Urbano, i ringraziamenti della Giraffa a Rotelle. “La solidarietà è l’affetto era davvero palpabile”

In breve: La Giraffa a Rotelle interviene per ringraziare i supereroi e i Carabinieri

“Una grande festa, ben riuscita, in molti hanno voluto partecipare.Lo scopo era quello di far vivere un pomeriggio speciale ai ragazzi della Giraffa a Rotelle e a tutti quei cittadini, grandi e piccoli, che ancora amano sognare – Con queste parole la Giraffa a Rotelle interviene per ringraziare i supereroi e Carabinieri, che nella giornata di sabato scorso hanno regalato un sorriso ai bambini presenti al Parco Urbano.

Imperia: pomeriggio da Supereroi al Parco Urbano, i ringraziamenti della Giraffa a Rotelle all’Arma dei Carabinieri

“Ospiti i “Supereroi in corsia ” personaggi fantastici che hanno accompagnato l’infanzia di molti genitori e, sotto le maschere, uomini meravigliosi pronti a regalare sorrisi e spensieratezza a chi ogni giorno combatte per avere una vita dignitosa.

La presenza e l’aiuto dell’Arma dei Carabinieri è stata fondamentale per la riuscita in serenità e protezione di questo fantastico pomeriggio.

Purtroppo ancora è molto difficoltoso creare inclusione tra i ragazzi con gravi disabilità e i cittadini presenti. La presenza dell’ Amministrazione Comunale poteva essere un buon esempio per creare inclusione ma nonostante i nostri inviti non si è presentato nessuno. La Giraffa a Rotelle ringrazia Supereroi e Carabinieri, la solidarietà è l’affetto era davvero palpabile!”

Condividi questo articolo: