Imperia: Supereroi e Carabinieri al Parco Urbano, i ringraziamenti della Giraffa a Rotelle. “La solidarietà è l’affetto era davvero palpabile”

Attualità Imperia

La Giraffa a Rotelle interviene per ringraziare i supereroi e i Carabinieri

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

“Una grande festa, ben riuscita, in molti hanno voluto partecipare.Lo scopo era quello di far vivere un pomeriggio speciale ai ragazzi della Giraffa a Rotelle e a tutti quei cittadini, grandi e piccoli, che ancora amano sognare – Con queste parole la Giraffa a Rotelle interviene per ringraziare i supereroi e Carabinieri, che nella giornata di sabato scorso hanno regalato un sorriso ai bambini presenti al Parco Urbano.

Imperia: pomeriggio da Supereroi al Parco Urbano, i ringraziamenti della Giraffa a Rotelle all’Arma dei Carabinieri

“Ospiti i “Supereroi in corsia ” personaggi fantastici che hanno accompagnato l’infanzia di molti genitori e, sotto le maschere, uomini meravigliosi pronti a regalare sorrisi e spensieratezza a chi ogni giorno combatte per avere una vita dignitosa.

La presenza e l’aiuto dell’Arma dei Carabinieri è stata fondamentale per la riuscita in serenità e protezione di questo fantastico pomeriggio.

Purtroppo ancora è molto difficoltoso creare inclusione tra i ragazzi con gravi disabilità e i cittadini presenti. La presenza dell’ Amministrazione Comunale poteva essere un buon esempio per creare inclusione ma nonostante i nostri inviti non si è presentato nessuno. La Giraffa a Rotelle ringrazia Supereroi e Carabinieri, la solidarietà è l’affetto era davvero palpabile!”

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!