26 Aprile 2024 02:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:42

Milano-Sanremo: addio piazza Dante, ecco il percorso della “classicissima” a Imperia. “Passerà dall’Argine Sinistro”/Video

In breve: Le dichiarazioni a margine del summit in Prefettura a Imperia indetto nella giornata di oggi proprio per discutere dell'evento in programma l'8 agosto.

“Bretella, argine Sinistro, Lungomare Vespucci e poi verso l’arrivo a Sanremo”. È questo il percorso che i partecipanti alla MilanoSanremo 2020 affronteranno nel territorio del comune di Imperia.

A renderlo noto è l’assessore comunale alla Viabilità Antonio Gagliano, a margine del summit in Prefettura a Imperia indetto nella giornata di oggi proprio per discutere dell’evento in programma l’8 agosto, alla luce della variazione del percorso per problematiche legate alle normative anti Covid.

Milano-Sanremo, l’assessore Antonio Gagliano spiega il percorso a Imperia

“Dopo il diniego del Comune di Savona si è dovuto cambiare il percorso. Scenderà da Nava, passando per Pieve di Teco, per arrivare a Imperia.

Noi oggi in questa riunione abbiamo proposto la bretella che porta sull’Argine Sinistro. Per quel che riguarda Imperia non ci sono grosse difficoltà, aspettiamo questa Milano Sanremo”.

Per quel che riguarda i lavori sul Lungomare?

Sono stati già fonte di un sopralluogo della Polizia Stradale, in quanto sposteremo il percorso in maniera tale che la Milano Sanremo passi sulla parte del mare e quindi non ritengo che ci siano dei grossi problemi.

Passerà da Piazza Dante?

Farà tutto il percorso dell’Argine che è stato asfaltato pochi giorni fa. Passerà poi dal sottopasso e gireranno sul Ponte Impero, in Via Delbecchi e dopo di chè entrerà sul Lungomare con il percorso usuale”.


 

Condividi questo articolo: