Regionali 2020: Imperia, candidatura con Chiappori? Gagliano scioglie riserve. “Grande amico, ma abbiamo percorsi diversi. Convinto del progetto di Claudio Scajola”

Politica Regionali 2020

Antonio Gagliano, interviene in merito alla notizia su una possibile candidatura alle prossime elezioni regionali a sostegno di Giacomo Chiappori.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Io sono e rimango con convinzione all’interno del progetto di Claudio Scajola”. Così l’assessore di Imperia Antonio Gagliano, in merito alle voci sulla sua possibile candidatura alle prossime elezioni regionali a sostegno di Giacomo Chiappori (Grande Nord).

Un’eventualità che, se fosse andata in porto, avrebbe avuto potuto causare un vero e proprio terremoto all’interno dell’amministrazione Scajola.

Antonio Gagliano con “Grande Nord” a Sostegno di Chiappori? Parla l’assessore

“Con Giacomo Chiappori c’è un rapporto di vecchia data  ha affermato Gagliano sciogliendo le riserve – Abbiamo vissuto anni di esperienza politica comune e per me sarà sempre un amico. Oggi però abbiamo percorsi diversi. Io sono e rimango con convinzione all’interno del progetto di Claudio Scajola”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!