27 Aprile 2024 01:02

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:02

Regionali 2020: Imperia, candidatura con Chiappori? Gagliano scioglie riserve. “Grande amico, ma abbiamo percorsi diversi. Convinto del progetto di Claudio Scajola”

In breve: Antonio Gagliano, interviene in merito alla notizia su una possibile candidatura alle prossime elezioni regionali a sostegno di Giacomo Chiappori.

“Io sono e rimango con convinzione all’interno del progetto di Claudio Scajola”. Così l’assessore di Imperia Antonio Gagliano, in merito alle voci sulla sua possibile candidatura alle prossime elezioni regionali a sostegno di Giacomo Chiappori (Grande Nord).

Un’eventualità che, se fosse andata in porto, avrebbe avuto potuto causare un vero e proprio terremoto all’interno dell’amministrazione Scajola.

Antonio Gagliano con “Grande Nord” a Sostegno di Chiappori? Parla l’assessore

“Con Giacomo Chiappori c’è un rapporto di vecchia data  ha affermato Gagliano sciogliendo le riserve – Abbiamo vissuto anni di esperienza politica comune e per me sarà sempre un amico. Oggi però abbiamo percorsi diversi. Io sono e rimango con convinzione all’interno del progetto di Claudio Scajola”.

Condividi questo articolo: