20 Aprile 2024 13:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:40

Imperia: parcheggio piazzale Cristino chiuso sino all’11 agosto. “Chiedo ai cittadini un ultimo sforzo”

In breve: Il parcheggio di piazzale Cristino resterà chiuso sino al prossimo 11 agosto per i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del Molo Lungo a Oneglia.

Il parcheggio di piazzale Cristino resterà chiuso dal 5 sino al prossimo 11 agosto per i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del Molo Lungo a Oneglia. Lo ha annunciato il Sindaco di Imperia Claudio Scajola.

Il parcheggio, per il quale non sono mancate polemiche, lo ricordiamo, è interessato dai lavori dallo scorso 27 luglio, con chiusure scaglionate. Dal 5 agosto, invece, la chiusura sarà totale.

Imperia: prolungata chiusura parcheggio piazzale Cristino

Nel dettaglio, al fine di completare gli interventi di messa in sicurezza e riqualificazione del Molo Lungo a Oneglia, in tutta l’area di Piazzale Cristino è previsto divieto di sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli, dalle ore 14 del giorno 5 agosto e sino alle ore 02 dell’11 agosto.

“Sono gli ultimi giorni di lavoro per un’opera molto importante per la Città di Imperia – ha dichiarato Scajola – Comprendo che potranno esserci disagi per la chiusura del parcheggio per cinque giorni, ma vogliamo evitare di arrivare a Ferragosto ancora con parte del cantiere aperto. Le difficili condizioni atmosferiche dell’autunno scorso e la pandemia hanno ritardato di qualche mese la fine dei lavori, ma nelle ultime settimane c’è stato davvero un grande impegno. Adesso ci aspetta un ultimo sforzo, un ultimo sacrificio, e poi potremo godere dei benefici di un’opera completamente rinnovata, la nostra Passeggiata nel mare”.

Condividi questo articolo: