26 Aprile 2024 00:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:24

Imperia, Borgo Marina: esplode acquedotto, Ferragosto nel fango. Commercianti furiosi / Foto e video

In breve: L'ennesimo episodio a Borgo Marina.

Ferragosto nel fango a Borgo Marina per l’esplosione di un tubo dell’acquedotto. Si tratta dell’ennesimo episodio che si verifica nella stessa zona, in via Scarincio, creando enormi disagi per i commercianti.

Imperia, Borgo Marina: esplode acquedotto, Ferragosto nel fango

L’esplosione dell’acquedotto, verificatasi intorno alle 9 di questa mattina, ha aperto uno squarcio nell’asfalto e, sulla strada, si è riversata una grande quantità di fango e detriti.

Sul posto sono intervenuti gli operai dell’Amat per chiudere l’erogazione dell’acqua nell’area interessata e intervenire sul guasto. Enorme il disagio per i commercianti, molti dei quali hanno dovuto chiudere, perdendo l’importante giornata lavorativa di Ferragosto.

L’ultimo episodio, sempre nella stessa area, si è verificato solo il 29 giugno scorso.

“Sono schifata da questa città – afferma Barbara Wager, titolare di Juice – mi ritrovo per la quarta volta a dover chiudere la mia attività stagionale!!!! A Ferragosto!”.

“I miei più sentiti ringraziamenti alla nostra brillante amministrazione comunale – Roberta Ascheri di Olio Salvo Imperia – Anche quest’anno noi commercianti accogliamo i turisti così”.

 

Condividi questo articolo: