20 Aprile 2024 13:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:09

Imperia, molo lungo Oneglia: “panchine senza schienale e buchi nella pavimentazione”. La denuncia del PD. “È la metafora della politica locale”/Le immagini

In breve: Questa la situazione fotografata dal Partito Democratico di Imperia, in merito alla situazione in cui si presenta la nuova "Passeggiata nel Mare", inaugurata pochi giorni fa dall'amministrazione Scajola.

“Buchi nell’asfalto (prontamente riempiti di mozziconi a celebrare il trionfo del senso civico), tombini da posizionare, pavimentazioni non ancora terminate e, chicca per finire in bellezza, panchine senza schienale, questo è lo spettacolo del molo più spettacolare del Mediterraneo a pochi giorni dalla passarella elettorale a cui abbiamo assistito”.

Questa la situazione fotografata dal Partito Democratico di Imperia, in merito alla situazione in cui si presenta la nuova “Passeggiata nel Mare”, inaugurata pochi giorni fa dall’amministrazione Scajola.

Molo lungo di Oneglia: la segnalazione del Partito Democrtatico

“Presenti infatti le stelline della notte di San Lorenzo e le star della battente campagna elettorale. Cambiano le opere, cambiano i luoghi, ma non cambiano gli attori e soprattutto le modalità: annunci hollywoodiani per opere faraoniche, ma se solo si alza l’orlo del vestito, e qui non ce n’ è neppure bisogno, si scoprono la peggiori trascuratezze.

La “Passeggiata nel mare” è la metafora della politica locale e regionale, un tripudio di luci che cercano di abbagliare lo spettatore perché non veda le magagne, nemmeno tanto nascoste. Attenti però a non inciampare”.

Condividi questo articolo: