19 Aprile 2024 05:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:11

Imperia, Borgo Foce: pavimentazione dissestata, la rabbia dei commercianti. “Buche pericolose, il comune intervenga”/Le immagini

In breve: Sono presenti numerose buche nella pavimentazione della passeggiata, che possono essere oggetto di pericolo per i passanti e turisti

A distanza di ormai sei anni dall’inaugurazione, la pavimentazione di Borgo Foce versa in condizioni di degrado assoluto. Come si può vedere dalle immagini, sono presenti numerose buche nella pavimentazione della passeggiata, che possono essere oggetto di pericolo per i passanti e turisti che tutti i giorni frequentano la zona.

Borgo Foce: pavimentazione nel degrado, insorgono i commercianti

“Da circa 15 giorni – dicono i commercianti della zona – il comune ha fettucciato le buche con del nastro rosso e dei coni. Da li ancora nessun intervento per la messa in sicurezza. Siamo in piena stagione turistica e borgo Foce si presenta ai turisti nel degrado”. 

Situazione analoga si è verificata anche nella nuova pavimentazione di Borgo Marina, in via Scarincio, che a pochi anni dalla conclusione dei lavori di riqualificazione (2015), versa in condizioni di degrado.

Condividi questo articolo: